Azienda

Il titolare della società laziale, il sig. Fabio Severino, guida una realtà imprenditoriale con oltre vent'anni di esperienza alle spalle. Anni nei quali la Ferrum srl è riuscita ad accrescere sempre di più il proprio know-how.

Difatti il personale dell'azienda viterbese è altamente qualificato, tanto da garantire sempre risultati ottimali, in grado di soddisfare appieno ogni singolo cliente, anche quello più esigente.

Questo modo di operare è coadiuvato anche dai numerosi e moderni macchinari di cui dispone la società, i quali consentono delle lavorazioni estremamente precise e di ottima fattura.

Partendo da un semplice ed anonimo pezzo di ferro la Ferrum srl è in grado di generare l'oggetto d'arredo che, meglio di altri, si inserisce nelle case dei propri clienti, rendendole eleganti ed originali. In una parola: uniche.

La produzione della Ferrum srl è particolarmente copiosa e spazia dalla produzione di costruzioni in ferro destinate all'arredamento, alla realizzazione di serramenti ed infissi  fino alla realizzazione della componentistica legata alla depurazione industriale.

Seguici su Facebook